TONÈ

CATEGORIA
olio | brand identity & packaging design

ANNO
2020

INFO
azienda agricola Agripugliese

progetto in collaborazione con Iagain

photo credits: Giuseppe Bruno

Tonè, un nome che si lascia notare sin da subito, nel suo carattere e nel suo design: il bianco e il nero non lasciano spazio alle mezze misure e accolgono i contrasti e le linee essenziali nel gusto e nell’immagine. Un po’ come Antonello che ci ha subito colpito per il suo carattere deciso da un lato e timidamente romantico dall’altro.

Grooves to Grow” (solchi da coltivare), il payoff aziendale per raccontare una azienda, per raccontare dei solchi che la vita ti mette di fronte come ostacoli che diventano opportunità; ma anche per descrivere i solchi della terra fatti di rispetto per la natura e saperi antichi che si evolvono nei concetti contemporanei di agricoltura biologica. Solchi che diventano segni iconici pronti a disegnare il logotipo.

Un olio extra vergine puro in cui si sente il mare e la terra umida, la famiglia e la voglia di indipendenza, la Puglia e il Levante.  Un olio in cui si sente l’accento di questa terra, si sente TONÈ.

Progetti correlati

packaging
packaging
packaging

“TONÈ”

olio | brand identity & packaging design